Italia
CasaCucù si trova nel centro di Anguillara Sabazia, a circa seicento metri dal lago di Bracciano e dal centro storico della cittadina. Imboccata la Via San Francesco, rivolgendo le spalle al lago e lasciata la chiesa di San Francesco sulla destra, troverete l’ingresso dopo circa 200 metri alla vostra sinistra.
A circa 3,5 km da CasaCucù c’è la stazione di Anguillara dove è possibile prendere un treno in direzione di Roma o di Viterbo. La linea ferroviaria è la FR3 ed impiega circa 50 minuti per giungere a Roma Ostiense o Trastevere, e 36 minuti per la fermata di Valle Aurelia (in direzione di Roma), nodo di scambio con la linea A della Metropolitana. Per chi invece volesse andare nella direzione opposta, la cittadina di Viterbo è direttamente raggiungibile con circa 50 minuti di treno. Un piccolo bus serve la Via Anguillarese tra la stazione, la zona centrale del paese ed il molo.
Chi viene da Roma deve fare attenzione di prendere il treno che prosegue fino a Viterbo. Esiste infatti, sulla stessa tratta, un treno che termina la sua corsa a Cesano di Roma, fermata prima di Anguillara. Nel caso sbagliasse, nessun problema, potrà sempre prendere il treno successivo, dopo circa 15 minuti, che proseguirà verso Viterbo.
Per orari precisi vi rimandiamo al sito di Trenitalia.
Per chi viene in auto ed ha a disposizione un navigatore è probabile che esso non sia aggiornato ed abbia difficoltà a trovare il nostro l’indirizzo. In questo caso consigliamo di provare ad impostare il vecchio indirizzo “Via San Francesco 14”.
a